lunedì 8 aprile 2013

COMUNICATO DI NICOLA E ALFREDO DAL CARCERE DI FERRARA

Un abbraccio complice a tutte-i le anarchiche-i d'azione.

Sono ormai sei mesi che quattro pagliacci con la toga e i loro tirapiedi in divisa ci tengono sequestrati. Sei mesi che non sono serviti altro che a rafforzare il nostro odio per Stato e autorità e la nostra determinazione a continuare a lottare per la loro distruzione. Da sempre siamo convinti che alle anarchiche-i prigioniere-i serva sopra ogni cosa il calore della rabbia di chi continua ad attaccare.

Ogni volta che sentiamo il rumore della chiave che chiude le "nostre" celle questa convinzione si rafforza. Non è descrivibile la gioia e la forza che proviamo quando ci giunge notizia di un attacco. Quando sentiamo l'eco della dinamite che cerca di squarciare il grigiore della pace sociale. Vogliamo esprimere ad alta voce l'amore e la vicinanza complice che proviamo per le compagne-i che a Milano hanno sabotato dei bancomat in nostra solidarietà. Lo stesso per le sorelle e fratelli della cellula indonesiana "Unità della Rabbia - Cospirazione Internazionale per la Vendetta FAI-FRI", e le sorelle e fratelli della cellula cilena "Cellula Antiautoritaria Insurrezionale Panagiotis Argyrou FAI/FRI". Un abbraccio solidale anche alle sorelle e fratelli della "Cellula Indenne di Vendetta FAI/FRI" che in Grecia hanno dato uno splendido esempio di come vada intesa la solidarietà nei confronti delle prigioniere-i. Naturalmente vorremmo abbracciare anche tutte-i quelle-i compagne-i che anonimamente, o dando un nome alla propria rivolta, o dando vita al progetto internazionale della FAI/FRI continuano ad alimentare e praticare il sogno della distruzione di Stato e capitale, di una vita libera e selvaggia.

Forza compagne-i c'è un intero mondo da demolire!
Un abbraccio solidale alla nostra sorella ed ai fratelli delle CCF FAI/FRI prima fase, la vostra progettualità ci dà speranza!

Viva l'azione diretta!
Viva la nuova anarchia!

Nicola e Alfredo!

per scrivere ai compagni:

Nicola Gai                         
Alfredo  Cospito  
C.C. Via Arginone, 327
44122 Ferrara


Da: informa-azione

Nessun commento:

Posta un commento